I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

LA SOLUZIONE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

GIS Paghe è la soluzione più innovativa e performante per la gestione delle paghe e degli adempimenti dei consulenti del lavoro e delle aziende. Una soluzione potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con la suite per il commercialista GIS Com (Contabilità, Redditi e Bilanci), con cui condivide un'unica base dati.

 

PER PROFESSIONISTI E CONSULENTI DEL LAVORO

GIS Paghe è costantemente aggiornato a livello di gestioni, tabelle contributive e contratti, garantisce una forte automazione delle gestioni, consente quindi il miglioramento dell'efficienza dello studio e permette l'elaborazione di qualsiasi adempimento relativo all'amministrazione del personale.

PER LE AZIENDE

GIS Paghe comprende un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export dei dati nei formati più diffusi. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi permettono l'utilizzo di GIS Paghe anche agli operatori meno esperti.

 

Scarica depliant

 

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Soluzioni di interesse:

Ranocchi Catania srl - via F.T. Marinetti, 15 - 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel. 095 8184187 P.Iva 05106360877