I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

CONTABILITÀ, BILANCI, REDDITI: INTEGRAZIONE TOTALE

GIS Com è il software gestionale integrato per il commercialista, una suite completa nei contenuti, di facile utilizzo, che mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una gestione veloce, sicura e controllata degli adempimenti contabili e fiscali.

 

GIS CONTABILITÀ

GIS Contabilità è l'applicativo della suite GIS Com per la gestione della contabilità dedicato ai commercialisti. Il programma consente di gestire in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell'ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti, tutti i regimi IVA ed è dotato di numerosi automatismi per la registrazione delle operazioni contabili. GIS Contabilità comprende anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

GIS BILANCI

GIS Bilanci è il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di schemi precostituiti personalizzabili ed eventualmente integrabili dal professionista: permette l'elaborazione e l'archiviazione in formato .doc (MS Word) della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali oltre alla presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito. GIS bilanci consente inoltre la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l'importazione e l'esportazione di tutte le informazioni in formato .xls (MS Excel).

GIS REDDITI

GIS Redditi è l'applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica dei dichiarativi, crea e aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L'applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe, con cui condivide la gestione della delega F24.

 

Scarica depliant

 

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Soluzioni di interesse:

Ranocchi Catania srl - via F.T. Marinetti, 15 - 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel. 095 8184187 P.Iva 05106360877